Benvenuti su winterXperience.com
HomeChi siamoViaggiCamperAccessoriGalleryNewsContattiLinkMappa del sito

Accessori  

L'utilizzo durante la stagione invernale rappresenta il test più probante per ogni veicolo: è l'occasione, infatti, per mettere alla prova tutti i sistemi di bordo e verificarne la completa funzionalità. I due veicoli impegnati in Lapland WinterXperience hanno avuto occasione di testare con cura sistemi di riscaldamento per cellula e motore, sistemi di produzione di energia e pannelli isolanti per la cabina di guida.

Ai sistemi di primo impianto, nella fattispecie Alde Compact 3000 e Truma Combi 6 E, infatti, sono stati affiancati due riscaldatori autonomia a gasolio Webasto Thermo Top C e Webasto Air Top 3900 Evo. Il riscaldamento dei propulsori è stato affidato a due riscaldatori autonomi a gasolio Eberspaecher Hydronic (D4 e D5), la coibentazione delle cabine in sosta a due Arctic Coat di Larcos mentre l'autonomia energetica, tema fondamentale in condizioni climatiche severe, ha contato sull'appoggio di due pile a combustibile Efoy (da 1600 e 1200 W) prodotte dalla tedesca SFC.

Eberspaecher Hydronic D5 e D4
SFC Efoy 1600 e 1200
Larcos Arctic Coat
Webasto Air Top 3900 Evo
Webasto Thermo Top C





Copyright by WinterXperience.com. E' vietata ogni riproduzione, parziale o totale, dei contenuti del sito senza previa autorizzazione.